Durante l’allenamento dei granata campeggiano scritte in difesa del tecnico granata e di plauso alla squadra, a seguito del derby
Sinisa Mihajlovic ha definitivamente conquistato il cuore dei tifosi granata. Dopo le veementi proteste in occasione dell’ingiusta espulsione di Acquah nel corso di Juventus-Torino che gli sono costate la squalifica per due turni, il tecnico è stato oggi accolto in Sisport dal sostegno della piazza. Nel corso dell’allenamento a porte aperte, infatti, i sostenitori granata hanno esposto sulla tribuna del centro sportivo uno striscione che recita: “Sinisa uomo vero, hai umiliato il bastardo bianconero”. Un’altra scritta rende invece omaggio alla grande prova offerta in campo dalla squadra, mai doma nonostante l’inferioritĂ numerica: “La risposta che volevamo, vi vogliamo così”. Un derby giocato da Toro vero, e i tifosi hanno voluto tributare il meritato ringraziamento al gruppo che ha sfiorato l’impresa allo “Juventus Stadium”.
castellini,sfondi porta aperta,ma giusto evidenziare
madde: lo so di ripetere spesso la stessa cosa (ormai risaputa) e di essere quindi un rompi-maroni…
eppure la speranza è che alla fine, chi vive di pubblicitĂ si decida a procurarsene di buona e, finalmente, non dico investa soldi, ma almeno reinvesta i proventi nel Toro…
lasciamo stare il derby… prima cosa: c’è qualche vedovella e/o pubblicista che ha notato come, dopo le esternazioni di Miha, sia Baselli, sia Liajic abbiano fatto un notevole salto di qualitĂ ? In realtĂ , sembrano due giocatori ritrovati… seconda cosa: avete visto come era messo in campo il Monacò? (semi-finalista di… Leggi il resto »
solo una precisazione , hanno fatto il salto con il cambio di modulo che è avvenuto solo recentemente, prima non mi sembra che fosse successo molto….. detto questo aver cambiato modulo è un merito di miha , che forse doveva arrivare prima ma meglio tardi che mai soprattutto per il… Leggi il resto »
Quindi il City è una mezza sega?
Perfetto, aggiungi i 2 famosi centrali di qualitĂ e torniamo alle nostre sacrosante richieste di giugno e gennaio scorsi.
Kamillone ieri ci ha dato un po’ di gioia…..grande capitano granata